Suggerimenti

Abbiamo già ricevuto diversi feedback riguardo la nostra app.
Li condividiamo con voi per permettervi di capire l’impegno e le energie che ci stiamo mettendo.

Filtri

Più di qualche amico ci ha suggerito di poter filtrare le cantine presenti sulla mappa per tipologia di vino ( rosso, bianco, rosato ).
Lo stavamo già pensando!
Infatti implementeremo già questo filtro nella prossima versione in quanto la base dati è pronta. Aggiungeremo anche filtri per regione, per annualità del premio e per diversi premi tra cui “3 stelle Veronelli”, “Robert Parker”, “Luca Maroni”, “Gambero Rosso”.
Abbiamo inoltre pensato di implementare delle mappe localizzate per territori notoriamente eccezionali come per esempio il consorzio di Montalcino.

Nuove Cantine

Ci è stato suggerito di poter indicare da parte degli utenti nuove cantine che siano espressioni eccellenti del territorio.
Stiamo lavorando anche su questo fronte preparando un form di segnalazione. L’implementazione richiederà un po’ più di tempo, ma non vi deluderemo.

IOS

Ebbene si, la nostra applicazione è disponibile per adesso solo per Android.
Moltissimi ci state chiedendo il porting dell’app su IOS.


Coscienti del vostro sempre crescente interesse ci impegniamo a fare il porting quanto prima. Tenetevi aggiornati su questo sito, sulla pagina facebook, ma sopratutto, tenete aggiornata la vostra app!

Salute!
StradeDiWine

Lascia un commento