don't know

Questa volta non lo conosciamo

Noi di Stradediwine lavoriamo costantemente fornire una elevata qualità del dato sulla nostra app in modo tale che tutto quello che riteniamo importante mostrarvi sia riconducibile ad un luogo fisico o alle informazioni del produttore, della cantina o dell’azienda agricola.

Purtroppo non sempre le cantine hanno un sito web a cui ricondursi, alcune altre non hanno una sede che possa accogliere i clienti e non possiamo geolocalizzarle.

Cantine come Giodo, che ci piacerebbe geolocalizzare, non hanno una loro cantina … ancora. Li abbiamo contattati e ci hanno assicurato che sarà pronta per l’estate momento nel quale la geolocalizzeremo accuratamente.

Revisione dei dati

Con cadenza bimensile cerchiamo i dati che ci mancano o semplicemente ci viene in mente qualche nuova idea per cercarli. Quando li troviamo li mettiamo sul database in modo che l’app sia aggiornata con gli ultimissimi dati. Potete vedere la versione del database direttamente sull’app.

Cerchiamo di aggiungere quasi ogni giorno qualche cantina/vino in modo da rendere sempre più ricca l’esperienza e la scoperta del territorio.

Il vostro aiuto

Se conoscete il sito della cantina che avete cercato, e che vi ha portato qui, non esitate a fornircela attraverso l’app.
Se volete invece segnalare una cantina che rappresenti una eccellenza enologica in linea col nostro progetto potete usare sempre l’app per segnalarla.

Stradedidine

Lascia un commento